Assistenza: RIPARAZIONI

Con l'invio del seguente modulo debitamente compilato, il Centro Assistenza di Sisme risponderà via e-mail, convalidando così la Vs richiesta, con un numero di reso merci autorizzato (RMA).

I resi sprovvisti di RMA saranno respinti.

Per effettuare il reso, seguite le istruzioni presenti nel modulo stesso.

Per poter verificare lo stato della garanzia la merce deve essere corredata della copia dello scontrino fiscale o della fattura di acquisto. La condizione di garanzia sarà comunque stabilita dal Centro di Assistenza Sisme al momento del ricevimento della merce ed alla verifica dei prodotti.

Per i prodotti fuori garanzia, verrà inviato un preventivo di riparazione che dovrete restituire con la spunta su "Preventivo accettato" in corrispondenza del tipo di pagamento scelto:

  • 1. bonifico bancario anticipato con invio della contabile bancaria del pagamento unitamente al preventivo sul quale avrete apposto data, timbro e firma
  • 2. in contanti al corriere comprensivo dei diritti di contrassegno; anche in questo caso dovrete rendere il preventivo sul quale avrete apposto data, timbro e firma.

Nel caso il preventivo di riparazione non venga accettato, dovrete restituire il preventivo, sul quale avrete apposto data, timbro e firma, con la spunta su "Preventivo non accettato".

Non ricevendo una risposta al preventivo entro 7 giorni dal nostro invio, la merce verrà resa non riparata in porto assegnato.

© SISME S.p.A.
Via Adriatica, 11 60027 Osimo Stazione (AN)

T. 071 - 7819666
F. 071 - 781494
E. info@sisme.com

P.iva 00090370420
Cap. Soc. € 720.000 i.v.
R.E.A AN58291

prodotto inserito per il confronto

vedi confronto